Solo in questa via di merda / 3

agosto 21, 2009 § Lascia un commento

Ciao Elena,

Il discorso telecom è a una fase ridicola perché il 14 sono venuti per constatare che non hanno mai fatto l’allacciamento alla rete per questo bordo strada, quindi lo devono fare da zero, se ne riparla il 29 settembre data in cui sarebbe disponibile l’impresa che fa questi lavori che telecom da in outsorcing.
Quindi sono senza telefono e senza rete, tranne una chiavetta che va e non va.
Non so cosa dire, ma è così… non dicono che non mi danno una linea, ma che me la danno quando vogliono loro: cioè dalla mia richiesta del 28 luglio ci vogliono due mesi.
Per il resto vado avanti, lavorare qui in una stanza e non avere un ufficio è un incubo, non riesco a concentrarmi e a lavorare bene, il 28 ho una consegna ma vedo che non riesco a definire, non sono abituato così.
Quindi devo cercare di farmene una ragione perché sembra che qui uffici non ce ne siano, siamo nel nord del nord est…  la diffidenza di questa gente verso lo “straniero” è assoluta… mi chiedono garanzie assurde per affittare un ufficio, ai limiti delle norme di legge… uno voleva 70.000 anticipati! + l’affitto!!!!!!!

Sai, con la scusa che poi “c’è chi fallisce” o meglio “chi non paga perché c’è la crisi”…. preferiscono “tenerli sfitti”… o darli a chi “è veramente solido” (io non lo sono?) mah, per me possono anche morire tutti, troverò qualche soluzione.

Già visto quiqui

Annunci

Tag:, , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Che cos'è?

Stai leggendo Solo in questa via di merda / 3 su ecudiélle.

Meta