vivere il momento

settembre 22, 2009 § 1 Commento

Cosa vuol dire quando un uomo ti dice che vuole vivere il momento?

woland su ff fornisce questa semplice ed efficace traduzione che io diffondo ad uso e consumo di tutte le donne che si sentono dire questa frase stronza.

Ehm, ci ho una paura fottuta, ecco, non so, insomma, di sicuro sono incuriosito, di sicuro voglio trombare, mi interessi, ma ecco, se poi mi infogno, aspetta, vediamo, un attimo, sono andato in paranoia, alleggeriscimi e dimmi qualche balla leggera e disimpegnata così vado a letto mi faccio una sega pensandoti

Uomini siete avvisati: il vostro sciocco criptolinguaggio è ormai noto a tutte. E grazie a woland.

Tag:, , , ,

§ Una risposta a vivere il momento

  • poesilandia ha detto:

    Hahaha, ben fatto, mi piace il tuo blog,
    per caso, come succede sempre, letto il link da diemme, dove balibur segnala il tuo racconto, “la casa”
    ma preferito leggere altre cose, conoscerti un pò di piu.
    Mi piace come scrivi, complimenti, e felice di conoserti :-)
    Buona vita a te
    Lisa

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo vivere il momento su ecudiélle.

Meta