come brad pitt

settembre 25, 2009 § 3 commenti

Stasera era l’ultima sera che ero in Italia e allora sono andata a mangiare una pizza buona che poi là a Londra io lo so cosa sono le pizze. E allora con mia sorella quella del cappuccino e del pronto soccorso (che poi sono calcoli alla cistifellea e quindi zic zac bisogna tagliare) e la sua amica e tre figli sparsi tra loro due, siamo andati al Pomodoro che sta a Magliano Alfieri che è in provincia di Cuneo. E questa era la prima volta che ero così vicina a Cuneo da quando ho conosciuto lo Sba e letto il blog di Zio Bonino e già bastava quello a farmi sentire emozionata, ma poi quando siamo arrivate e ci siamo sedute ho cominciato a pensare: e se adesso entrasse Sba? che magari anche lui voleva la pizza buona? E ho pensato che se entrava mi veniva un colpo che neanche fosse entrato Brad Pitt, ma poi mi sono resa conto che lo Sba in faccia non l’ho mai visto e allora ho sperato che arrivasse almeno Zio Bonino che la faccia in foto l’ho vista e allora gli davo il mio numero di cellulare che lo desse allo Sba che così mi chiamava.

Poi è arrivata la birra e io ero tutta emozionata e l’ho bevuta in fretta e poi in macchina mi sono addormentata e svegliata con il mal di testa.

[chiedo scusa alla moglie / fidanzata / compagna dello Sba, son cose di blog e socialcosi, la mi scusi]

Tag:, , , , , , ,

§ 3 risposte a come brad pitt

  • chiaratiz ha detto:

    lo sba (te lo dico per la prossima volta) è un omone che beve un numero spropositato di birre,con la pizza; ma per aperitivo e per digestivo, anche. Poi dice che l’alcool non fa assolutamente ingrassare, ché lui una volta ha provato ad astenersi, e non è successo niente. Ah, lo sba è anche uno che non si sa perché ma ti vien voglia di abbracciarlo, se lo vedi. Ecco: adesso lo riconosci

  • eppifemili ha detto:

    ihhiihih!

    mo’ sono curiosa di vedere sto SBA…..

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo come brad pitt su ecudiélle.

Meta