10 tentativi

settembre 30, 2009 § 8 commenti

sms1 (moscio): ciao, come stai?

sms2 (freddo): ciao, come va il trasloco?

sms3 (romantico): Adesso di quella notte ho dimenticato tutto. Tranne la tenerezza.

sms4 (rom-com): ti posso chiedere un favore? quando fai il trasloco, vedi se riesci a trovare quel pezzo di me che ho lasciato a casa tua che ieri lo cercavo perchè mi serviva e non lo trovo più? grazie

sms5 (ansa): oggi ho prenotato il volo per venezia. [ndr: da spedire più vicino alla data della partenza]

sms6 (melenso):  …il ricordo, come sai, non consola…

sms7 (disperata): ho pensato per giorni a cosa scriverti ma non mi è venuto in mente niente di intelligente: va bene se ti mando un sms vuoto?

sms8 (improbabile): claire mi ha detto di mandarti un sms e di dire che era stata a lei a obbligarmi, quindi eccolo. ciao

sms9 (politico): se le cose vanno avanti così lì in Italia a Novembre mi ci vorrà il visto firmato da La Russa per rientrare [ndr: o altra cazzata politica]

sms10 (onesto): ho voglia di vederti

Tag:, , , , , ,

§ 8 risposte a 10 tentativi

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo 10 tentativi su ecudiélle.

Meta