occhi cuore social comment

dicembre 8, 2009 § 3 commenti

Qual è la versione 2.0 di “lontano dagli occhi, lontano dal cuore”?

 

 

Tag:, ,

§ 3 risposte a occhi cuore social comment

  • Lucky the troll ha detto:

    OT – subito – ma solo perche’ ci vuole
    Ho trovato i tuoi blog a partire da un commento su Eio che solo tu potevi aver scritto. E si che su Eio ci bazzico molto ma molto di rado. E adesso e loro link sono li’ belli in mostra sulla colonna dei bookmarks.
    E niente volevo dirti solo questo che da ora in poi ci faro’ visita spesso ai tuoi blog che sono anni che non ho saputo piu’ nulla di te (e se e’ per questo non so quasi piu’ niente di quell’altro). E sono anni che non scagnaro con qualcuno e scagnarare con te era proprio bello (per me, almeno ;)) che adesso qui in mezzo ai cammelli ci si annoia un bel po’, che persone stimolanti come te con cui scagnarare se ne trovan tante come le oasi nel deserto, e la maggior parte son solo miraggi. Senza nulla togliere alla santa donna che mi e’ accanto.
    E io che sono divoratore di blog internet-dipendente ma che non lascio mai commenti che a scrivere mi vien male, magari sui tuoi blog qualche commento lo lasciero’ e tu magari mi manderai affa’.
    Abbraccio
    PS – la email e’ quella per lo spam, in caso c’e’ sempre l’indirizzo del vecchio per cui lavoro

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo occhi cuore social comment su ecudiélle.

Meta