per oggi abito in calle amor dei amici

dicembre 23, 2009 § 5 commenti

blah blah blah Marcel Mauss, la teoria del dono, la reciprocità, blah blah blah, John Dewey, il concetto di interazione e di transazione, blah blah blah Eric Berne, analisi transationale, pagamenti, copioni, blah blah blah, dare avere estratto conto della vita blah blah.

Se non si fosse capito non sono proprio bravissima a ricevere doni io, ma oggi che compio uno svarilione di anni, Chiara me ne ha fatto uno grandissimo, lei che ha le mani piccole (dai, ammettilo) e il cuore enorme che ci stan dentro in 50 e dormono pure comodi.

E poi anche Sergio, che è stato il primo la mattina, e lo Splendido.

E poi di nuovo grazie a Zu, fatacarabina, shannafra, francesco, PaperDoll, sidgi, Elena Senzablog, splendidi (biri bori for ever), mastrangelina, Clarita, Brixie, Isa Dex, Sergio, FrancescoLVDI, andrea403, Aiace, claire (prima o poi, prima o poi), RobbyC, Neurotico.

PS: dopo questo di Chiara, il secondo regalo di compleanno che ho ricevuto me lo sono autofatto: sconfiggendo neve e ghiaccio, ho preso un treno per Torino, e sono giunta alla libreria massena28 dove ho fatto incetta di libri di Catalano (uno in realtà, che gli altri sono esauriti, come me, poverini)

§ 5 risposte a per oggi abito in calle amor dei amici

  • Laura ha detto:

    Arrivo tardi… ma auguri anche da me! :-)

  • Zu ha detto:

    :-) con l’augurio di continuare a indirizzarti per il verso giusto!

  • dilaudid ha detto:

    sentivo il tuo addore nell’aere. dimmi come vuoi che ti sistemi l’italia, scendo in campo e ti faccio tornare

  • elena ha detto:

    @laura grazie!
    @zu mi servirebbe un lanternino per illuminare la strada. me lo reggi?
    @dilaudid tu continua a fare quello che fai. la goccia che scava. con l’inverno poi gela e spacca. tu continua a gocciolare

  • Ai@ce ha detto:

    evvai, oggi ho fatto l’ultima cattiva azione dell’anno (si spera): sono andato a comperare i libri da regalare alla Feltrinelli, ma poi non ho trovato un calendario decente da regalare a mio zio. Allora ho cercato un DVD, esaurito pure quello. Allora ho pagato i libri e fatto 300m a piedi sotto la pioggia, sono entrato in libreria mondadori. Anche li calendari ancora peggiori e DVD esaurito da mesi. Allora mi sono messo in coda all’uscita ed ho preso un po’ di carta e adesivi per impacchettare i libri presi in Feltrinelli.

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo per oggi abito in calle amor dei amici su ecudiélle.

Meta