zozza è meglio

gennaio 27, 2010 § Lascia un commento

Oggi lavoro a casa di mia sorella.
Qui c’è tanta pace….
Menomale, sono stufa della casa di mia mamma, con i cani che abbaiano, 2 tv accesse che urlano e 2 donne delle pulizie che passano l’aspirapolvere.
Per me una casa è un posto dove stare in pace, non un porto di mare con persone estranee che girano.
Mia mamma è abituata così, in 50 anni non credo che sia mai stata un giorno senza una donna delle pulizie che arriva alle 8:30.
Io diventerei pazza!

Meglio la casa zozza ma silenziosa.

PS: del perché io sia senza casa, non dico. Chi sa, sa.

Tag:, , ,

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo zozza è meglio su ecudiélle.

Meta