avevo scritto un pippone strappalacrime e invece… (UPDATED)

marzo 2, 2010 § 8 commenti

Avevo scritto sto pippone deprimente, a rimembrar le pene d’amor perduto lo scorso Novembre, ma era talmente pesante che manco io, con tutto il pessimo gusto e la tendenza al drama-queenismo che mi caratterizza sarei riuscita a pubblicare.

Allora ecco qui la versione breve e molto poco drammatica della preparazione al mio rientro per Venezia, a festeggiare i 40 anni di E.

Personaggi: io, E, l’uomo sms, l’amica, la nuova.

Io

Ho guardato i treni e arrivo a Venezia alle 13 o alle 14 a seconda di come mi sveglio. Non più tardi ché i treni dopo arrivano tutti dopo le 5. Riguardo a quello che mi hai detto ieri dell’uomo sms, il problema non è lui ma l’uso che faccio di questa storia.
È chiaro che essendo io quello che sono e come sto in questo periodo (autostima sotto le scarpe e capacità di reazione pari a zero, povertà incipiente e previsione di futuro nerissimo) anche uno qualunque che mi saluta male mi fa venire voglia di piangere e lo uso come conferma che non valgo niente.
Io vedrò di infighirmi per il festone, ma per te, mica per lui.
Ma l’amica lo sa della nuova, la culona con il mascheron “xe finio carneval”? Ché secondo me è più una botta per lei che per me.
Non vedo l’ora di vederti!!!
bacio

E

Ciao cara,
anche io non vedo l’ora di vederti più strafiga che mai.
L’amica lo sa, sabato era con me al festino, non ho capito bene come l’ha presa (penso non benissimo) ma poi non ne abbiamo più parlato.
È inutile ti dica che l’autostima non deve passare per l’uomo sms bla bla.
Comunque, è incredibile come donne a cui noi non daremmo due lire, colpiscano i maschi.

Io

Sì, ma colpiscono i maschi da due lire.
Solo che a noi ci piacciono sempre i saldi.
E comunque l’uomo sms ha scelto me per un certo periodo quindi bla bla.
E comunque bisogna vedere se è innamorato bla bla.

Io mi sto autoconvincendo che non mi ha scartata perché valgo poco ma perché valgo troppo e l’avrei sminuito (probabile). [nda: sto pezzo fondamentale mancava dal post originale ma era nella conversazione con E]

Io arrivo. Vestito rosso e occhi da lupa

Tag:, , ,

§ 8 risposte a avevo scritto un pippone strappalacrime e invece… (UPDATED)

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo avevo scritto un pippone strappalacrime e invece… (UPDATED) su ecudiélle.

Meta