La spocchia, questa sconosciuta. Lezione 2/100

maggio 6, 2010 § 8 commenti

Facebook Italia sta alla spocchia come i cessi della stazione stanno al virus intestinale.

Un po’ di precauzioni, che diamine!

Spocchia, se la conosci la eviti.

Campagna di vaccinazione contro la spocchia italiana.

Tag:, , ,

§ 8 risposte a La spocchia, questa sconosciuta. Lezione 2/100

  • dilaudid ha detto:

    il mondo è pieno di spock, tolto NOI e pochi altri hanno tutti una gran spock

    • elena ha detto:

      si può essere amici senza farsi le pippe reciprocamente ogni sette secondi?

      Io quelli che vogliono farmi una pippa non richiesta non è che li amo alla follia. “Ma come, non ti piace farti dire quanto sei brava? Ma sei depressa? Ti manca l’autostima?” No, ma non ho bisogno di essere continuamente stimata (leggi, misurata) per vivere.

      Poi quelli che si tirano giù le braghe (simbolicamente) per farsi dire “che bello!”, ecco, quelli/e ho ancora più problemi.
      E’ il lato di me che odio di più.

      Gli altri lati li odio tutti lo stesso ma meno.

    • elena ha detto:

      comunque volevo dirti che pensavo a te quando l’ho scritto. tu sei antispocchia.

  • dilaudid ha detto:

    quando mi mandi la maglietta del gruppo antispocchia? essendo noi amiche intime rispondi alla domanda che ti ho fatto ieri.
    mi sembra di ricordare che in pulp fiction non erano pippe reciproche ma pompini

  • vipero ha detto:

    pompini? *sigh*

  • elena ha detto:

    sì sì erano pompini. cosa mi avevi chiesto D? Sono distratta dal parlamento impiccato

  • dilaudid ha detto:

    la recoprocità ci guadagna, farti una pippa mi annoierebbe. ti ho mandato una mail ieri

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo La spocchia, questa sconosciuta. Lezione 2/100 su ecudiélle.

Meta