giornate così, io non saprei

maggio 18, 2010 § 6 commenti

Oggi, nell’ordine:

1) sono accusata da un signore esperto di cose di cui io sono profondamente ignorante, di essere una che scrive senza pensare, ma forse l’eiaculazione precoce è il mio bello quindi non so se prendermela davvero. Direi di no. O sì. No.

2) sono stata accusata, da una signora a cui auguro di trovare presto la felicità e la pace dei sensi, fosse anche con un golden retriever o un gadget di lindalov, di aver censurato su questo mio spazio una conversazione mai avvenuta.

3) ho forse perso, credo, non so, mi sa di sì, una delle persone più intelligenti ed eccitanti che io abbia mai non-incontrato in tutta la mia vita.

4) solo adesso leggo che è morto Edoardo Sanguineti.

5) sempre e solo adesso leggo anche che Santoro lascia la Rai e siccome io sono anche quella del punto 1) ancora non so perché Santoro ha divorziato ma so già che mi dispiace davvero.

Mi manca che mi caschi il caffè sul macbook, l’ultimo mio cordone ombelicale con il mondo, e poi posso anche spararmi.

Tag:,

§ 6 risposte a giornate così, io non saprei

  • Gary Coopo ha detto:

    ah ah, aggiungi alle disgrazie che io comincio ad adorarti, sei una rompipalle guastatrice minavagante del web, ti piacciono le collutazioni, è il tuo modo di socializzare mi sa :D
    ps – anche io ho saputo di Sanguineti e mi sento un po’ in colpa come ho scritto sul mio blog

    • elena ha detto:

      è umiliante ma devo ammettere che c’è un punto 6 della giornata, che peròscopro or ora all’alba: mi è finito anche House MD season 6.
      Adesso non ho altro con cui riempire la mia insonnia erotica.

  • elena ha detto:

    Gary, l’ultimo uomo mi aveva soprannominato “strage delle illusioni, terrore dei call centre”.
    Amatemi così, senza rancor

  • pedroelrey ha detto:

    Percorso iniziato con un articolo di Santoro e concluso con le dimissioni di Santoro. Il cerchio si chiude. Stai serena.
    Un abbraccio
    Pier Luca

    • elena ha detto:

      serenissima. Ma abbiamo litigato? mi sembra di no. Sono stata impulsiva, sì ma sgarbata? Spero di no. E tu non mollare come l’alto Santoro, eh?

  • pedroelrey ha detto:

    Direi di no. Non mollo i giornalai continuano per passione e necessità al contrario dei giornalisti.
    Un abbraccio
    PLuca

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo giornate così, io non saprei su ecudiélle.

Meta