sorellanza

maggio 21, 2010 § 13 commenti

io: Uff, non mi hanno selezionata al LCF

sorella: Ho visto la tua email. Ma questi chi sono? Quelli del colloquio o gli altri? Mi dispiace ma sono sicura che andrà bene. E sai che fino ad ora ho sempre avuto ragione. Marito è caduto e sono rientrata ora dal pronto soccorso. Nulla di rotto… Per concludere la serata.

i: Erano gli altri. Quelli del colloquio devono ancora farsi vivi. Resto fiduciosa. Menomale per marito! Non per lui, chissenefrega, ma perché se no ti rendeva la vita un inferno quello stronzo. Qui fa caldo. Tre giorni dopo che ho comprato il piumino.

s: Già così è un incubo. Ha uno stiramento all’inguine e non si può muovere.

i: Poverini, tu e novenne. Ho dimenticato la mia codeina a casa tua. Mettigliela nell’insalata: vedrai come si rabbonisce

s: Ma figurati! Quella la prendo io e dormo felice.

i: allora notte

s: notte

§ 13 risposte a sorellanza

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo sorellanza su ecudiélle.

Meta