momento ombelicale: pim pum pam

giugno 6, 2010 § 7 commenti

E io che avevo passato la mattina a leggere i suoi vecchi post e a sentirmi sempre più a disagio e sempre più lontana dalla vita vissuta e dal mondo monduto senza sapere perché. E poi scopro, e non mi capacito e alquanto mi imbarazzo del fatto che  lei mi abbia citata (che manco sapevo che questo era suo e mi sono stupita a scoprirlo, tanto per dire quanto sono lontana da certi pianeti, galassie).

PS: no, però dai, dai, adesso che da giorni (è vero, altri possono confermare) ho in testa un post tipo questo, mi sembra anche un po’ assurdo. Arrivo con soli due anni di ritardo.

Tag:, ,

§ 7 risposte a momento ombelicale: pim pum pam

  • Auro ha detto:

    E io che avevo passato la mattina a leggere i miei vecchi post e a sentirmi sempre più a disagio e sempre più lontana dalla vita vissuta e dal mondo monduto senza sapere perché.
    Ti dirò.
    E’ tragico.

    • elena ha detto:

      ah, ma non vorrei che tu pensassi che erano i tuoi scritti a disagiarmi. Cioè, ero io che mi disagiavo vedendo un mondo lontanissimo e un po’ l’invidiavo.

  • Auro ha detto:

    nono il tuo disagio è il mio stesso disagio. anche io faccio un po’ fatica a ritrovarmi quando mi rileggo.

    • elena ha detto:

      Interessante. Io, nei miei purtroppo mi ci trovo. Poi se mi piaccio o meno, ti dirò. E’ tragicomico.
      Nei tuoi, ogni tanto, vorrei essermici trovata.

  • manu ha detto:

    io mi ritrovo nei vostri, anche quando non dite. ed è ovvio che, a volte, sia solo una mia creazione. altre no, ne sono sicura.

  • Auro ha detto:

    io da qualche parte mi sono persa. ritrovata da qualche altra, eh. ma vabbé. perché le nostre amiche avrebbero studiato psicocazzismo, se no? :-)

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo momento ombelicale: pim pum pam su ecudiélle.

Meta