orgasmi dalle orecchie

giugno 9, 2010 § 16 commenti

non è un post di musica.

Insomma tutti questi che portano scritto sopra la porta d’ingresso del blog: guarda che dopo questa porta si leggono e si raccontano le meglio scopate della nostra vita, cose che tu mai e poi mai, guarda che al di qua di questa porta ci sei tu, miserella, e di là ci siamo noi che la vita ce la godiamo davvero e facciamo orge e gang bang con la frequenza della pioggia a Manchester, che usiamo oggettistica di lusso e anche di fruttivendolo e a volte pure di rosticceria nelle nostre lunghe sessioni tantriche, noi che mastichiamo con gusto da gourmandier parole come cazzofigaspermaculo e non solo le parole ma proprio i cazzifighespermiculi, noi che lo facciamo in ogni dove pubblico o privato o misto e abbiamo sempre l’uccello in tiro e la figa zuppa e noi che siamo liberati e quindi liberamente e animalisticamente ci accoppiamo sapendo tutto o sapendo niente l’uno dell’altro, noi che anche se sembriamo la versione scema di una sceneggiatura di Buñuel o di Oshima (a seconda dei gusti) siamo veramente dei torbidi borghesi fin de siecle, noi sì che abbiamo goduto, godiamo e godremo.

E invece, alla fine, pure voi, banalmente, tutti, nessuno escluso (no, tranne uno), scrivete di e trombate con quella cosa che avete in mezzo alle gambe.

Ecco, io invece voglio leggere, anzi voglio avere un orgasmo dalle orecchie, voglio venire dagli occhi. O dal gomito. O anche dal fegato. Ma soprattutto voglio venire con il cervello. Poi magari anche con la tranquillizzante vaginoclitoride, così come alternativa. Non come legge.

Voi tenetevi pure le vostre porte.

E se apro un blog soft o hard core non ve lo dico nemmeno.

Annunci

Tag:,

§ 16 risposte a orgasmi dalle orecchie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Che cos'è?

Stai leggendo orgasmi dalle orecchie su ecudiélle.

Meta