date i numeri???

luglio 6, 2010 § 12 commenti

eh sì, mi hanno sgraffignato il cellulare. Mentre compravo la stufetta il ventilatore. Legge del taglione o equilibrio globale locale: non si possono avere più di due oggetti fondamentali per la sopravvivenza nello stesso momento. Vuoi il ventilatore? E noi ci ciucciamo il cellulare. Con la SIM. E i numeri.

Ora, se mi avete spedito il numero per email, da lì lo recupero. Se mi avete dato il numero su facebook, da lì lo recupero. Se invece me l’avete dato così, a vanvera, no, non lo recupero. Me lo mandate a elenaquelladilondra@gmail.com?

Con questa occasione che neanche i saldi all’outlet, chiunque voglia una scusa per darmi il suo numero e così ci si incontra e nascono cose, è il vostro momento.

Il mio numero resta lo stesso, per te che ce l’avevi.

Annunci

Tag:, , ,

§ 12 risposte a date i numeri???

  • ms.spoah ha detto:

    Io oggi ho imparato che non si possono avere contemporaneamente la macchina e i soldi: o la macchina o i soldi. E che da grande voglio fare il meccanico disonesto che ruba i pezzi a quelli che hanno le macchine a benzina per regalarli a quelli che hanno le macchine a metano (preferibilmente blu metallizzato e piuttosto datate). Per di più mi sono pure comprata il profumo sbagliato e quello giusto non so manco se l’hanno inventato. E allora, per tagliare la testa al topo, capperi all’aceto e limone nell’insalata, così una gastrite non me la leva Nessuno, impegnato com’è ad ascoltare il canto delle sirene (qualsiasi).

    • elena ha detto:

      ma sta cosa del profumo. ne vogliamo parlare? Io ho comprato un profumo nel 2001 e poi ho aspettato fino a un mese fa per comprarne un altro dopo anni che passavo ore nei duty free a provarli tutti. pensavo di aver trovato quello giusto e poi dopo due giorni che l’ho comprato già non lo sentivo più, non mi piace e ne voglio un altro. mi toccherà fare come quando mescolavo le essenze, rosa, mandorla, limone, lavanda.
      Io invece tra stracciatella e panna montata a mano un bel blocco alle arterie et voilà.

      • ms.spoah ha detto:

        Possiamo provare a fare cambio. Le mescolanze le ho sperimentate anch’io – l’ultima ieri sera e per poco non svenivo – e fino a mò non hanno funzionato.

        • elena ha detto:

          no no, non devi mescolare la candeggina con l’ammoniaca. quello fa male…. la prossima volta ti porto il mio profumo di marca

  • manu ha detto:

    sai che io ieri forse ti ho mandato un’email su un altro indirizzo? ora controllo… sono una frana! :-)

  • manu ha detto:

    pensavo di aver combinato un guaio dei miei: non con te, non intorno a quelle parole. sono più tranquilla, allora. (e felice della tua emozione.)

  • vipero ha detto:

    sarei tentato sarei…

  • vipero ha detto:

    un piccolo miracolo l’hai già compiuto: io avrei iutubb filtrato, e invece questo l’ho visto…

  • vipero ha detto:

    magari fossi il vaso. mi sarei già mosso!
    io sono peggio…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Che cos'è?

Stai leggendo date i numeri??? su ecudiélle.

Meta