guanti bianchi

luglio 9, 2010 § 7 commenti

“Anna, le vere signore non chiamano mai per prime”

“Sì, e fanno le seghe con i guanti bianchi”

Jay McInerney, Tanto per cambiare (1989)

Annunci

Tag:

§ 7 risposte a guanti bianchi

  • Gary Coopo ha detto:

    ma quelli di lattice da infermiera?

  • ufer ha detto:

    I guanti bianchi come la foglia di fico. Il bianco del candore, il bianco del lenzuolo che copre il cadavere lí sotto. Il cadavere della mano di donna borghese. Cosa è questo tanfo di morte? Saranno le parole decadenti delle storie ormai putrefatte che emergono lí in appendice alla tua citazione? Ma non stavamo parlando di seghe e quindi di vita e gioia? Preferisco il dito di carne alla patetica Luna nel mese di novembre.

    • elena ha detto:

      con quell’avatar lì non puoi dire queste cose! che poi perché voi maschi abbiate accettato un nome così castrante per un’attività che tanto celebra la vita e l’organo che la suona, io non me lo spiego. “Segami amore” “segami troia”, io fossi in te c’avrei paura

  • ufer ha detto:

    Voi maschi… quanta superficialità da donna isterica. Masturbare è forse piú adatto per una signora in guanti bianchi? Oppure ho toccato un passato dolente? Che colpa ne hanno le mosche come me se si posano su panni stesi sui balconi e lí abbandonati a marcire da mesi? I passanti avranno pure il diritto di dire che orrore orrore. Li porti in casa e li pulisca e farà piú bella figura.

    • elena ha detto:

      no no no, non dirmi che non hai colto la finezza con cui rimarcavo il non linguaggio calviniano dei guanti bianchi recentemente rispolverati in vena razzista? Boh oggi mi annoio. Niente che mi solletichi il cervello.

      • ufer ha detto:

        Finezza… ah quanta autocelebrazione per la dotta citazione con annesso significato calviniano recentemente rispolverato (ci informiamo sulle cose del mondo a quanto vedo). A te viene noia e a me solo voglia di pisciare, sarà il caldo?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Che cos'è?

Stai leggendo guanti bianchi su ecudiélle.

Meta