sole cuore amore fiore mare tramonto

luglio 22, 2010 § 6 commenti

“il sole respira tra i rami delle margherite, i tuoi piedi si tuffano nel tramonto…”

che cazzo stai scrivendo? chiudi quel computer, dai che è tardi, dobbiamo uscire, santoddio.

e dai uffa, non distrarmi porcammiseria … com’era qui… “le margherite come respiri delicati del mare volano tra le rive del bosco”… madonna non mi viene, come cazzo era sta roba??

guarda che io sto uscendo, eh, adesso vado e ti lascio qui, poi sono cavoli tuoi come ci raggiungi…

uuuhhhh che due coglioni che sei, eddai che voglio fare anche io la postata smelensa d’amor perduto… ma quelli lì di metilparaben che fanno sempre i generatori non possono farne uno di pensieri smelensi? così uno ce li ha belli pronti

ma ti rendi conto di quello che stai dicendo? ma sei fuori? ma con tutti i problemi che hai e che abbiamo tu devi starmi dietro a ste minchionate?

aspetta aspetta che adesso mi viene… “le parole delle colline addormentate…”

le colline addormentate non l’ha già detto qualcun altro?

cazzo che due maroni, quelle sono le colline in fiore… “le colline raccontano di parole addormentate e di te che al tramonto sei sei…”

sei caduto giù dal burrone dai, deficente, andiamo.

“io ricordo. la nebbia che come una carezza ogni mattina scivolava tra le colline insieme al mio respiro. ricordo la tua mano che scivolava nella mia, nella luce rosa dell’alba. i primi suoni, i primi odori. la tua lentezza che si incastrava perfettamente con i miei fremiti, ignari della timidezza. il calore delle tue parole sulla mia pelle. io ricordo. e non c’è poesia, non c’è canzone, non c’è libro che possa restituirmi quel calore. oggi, solo ricordo di te e dei tuoi occhi scuri come…

come il fondo del barile in cui ti faccio rinchiudere. ciao.

porca troia c’ero quasi riuscita, sei veramente una stronza

§ 6 risposte a sole cuore amore fiore mare tramonto

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo sole cuore amore fiore mare tramonto su ecudiélle.

Meta