the big picture (una variante dei consigli di moda di elena)

agosto 31, 2010 § 4 commenti

Sono seduta sul regionale per Torino di fronte ad esemplare di razza umana, sesso maschile, borsello e tuttosport, che ascolta waka waka dal cellulare con quegli auricolari da mezzo euro che è più il suono che esce verso l’esterno che quello che ti va nelle orecchie. E già questo….

Ma l’esemplare canticchia, fischietta, e batte le manine (waka waka!), tamburella con le dita e con le unghie su ogni superficie rigida a disposizione (waka wakaahhhh)

Allora, parliamoci chiaro. Io ho già dei dubbi sulle relazioni di coppia (non ne ho alcuno sull’esistenza dell’amore, ci sono più probabilità che io creda in dio) ma a guardare quest’esemplare di sesso maschile io mi domando: ma nel grande schema delle cose davvero un orgasmo ottenuto con uno così è meglio di uno ottenuto con un vibratore? Anche la testa vuole la sua parte.

Tag:, , ,

§ 4 risposte a the big picture (una variante dei consigli di moda di elena)

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo the big picture (una variante dei consigli di moda di elena) su ecudiélle.

Meta