croccantini di xfactor 9/9: cosa resta?

settembre 9, 2010 § Lascia un commento

Più o meno scarsamente pervenuti e in ordine di apparizione:

effetto doppler: è un mistero perché xfactor continui ad avere una sezione gruppi che tanto non vincono mai.
i doppler sono la solita brodaglia polifonica a cappella. Fate tornare i neripercaso e non parliamone più.

Alessandro (sì dai, quello che balbetta dietro due fondi di bottiglia di grappa nonino). Un altro caso di discriminazione positiva. Canta meglio dei topi afoni e anoressici ma vocalmente parlando ha la stessa personalità di una lattina di piselli in un supermercato che vende solo lattine di piselli. È bravo, ma quando guardo xfactor io mi chiedo se una voce così vorrei sentirla in radio (non compro più musica dal 2006). E Alessandro non vorrei sentirlo. Nemmeno su isoradio.

Manuela, forse destinata, a sua insaputa, al ruolo di icona gay? Io consigliere una scelta drastica: o fa la parte della donna gelida o quella della donna umile. Di umile e gelida c’è solo la mozzarella dell’hard discount.

Dorina ciccina topolina fatina rockettara del web. Non ricordo nemmeno cos’ha cantato. Se bene o male. Ricordo un palloncino rompicoglioni e dei tacchi con la minigonna. Tutto il resto di lei è nebbia. O noia.

Alessandra, commercializzata come l’intellettuale da 68 francese, ricca e impegnata, un leggero prognatismo, indicatore lombrosiano di sensibilità verbale, l’occhio attento e annoiato allo stesso tempo, il capello leggero e biondo come spighe mature. Interrogata sui motivi non futili per cui avrebbe scelto di gettarsi in questo putrido carnaio di anime rozze risponde: AO’ C’HO NA ROBBA QUA DRENTO CHE VOJO TIRARMELA FUORI! ICSFACTORE È NA ROBBA PAZZESCA PER ESSERE QUELLO CHE IO POTREBBI ESSERE. AO’! SO’ INTELLETTUALE DE FRANCIA IO, MICA ‘NA CODA ALLA VACCINARA, LI MORTACCI TUA. Poi rutta una peroni ed esce di scena.

Sipario.

A martedì prossimo.

Annunci

Tag:, , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Che cos'è?

Stai leggendo croccantini di xfactor 9/9: cosa resta? su ecudiélle.

Meta