l’uomo vero ha il cazzo grosso

novembre 27, 2010 § 16 commenti

.
Dice la Valentina Lodovini su La Stampa «Ho le curve che hanno le donne vere, mi sento una donna vera e mi piace raccontare storie di donne vere. Non sono una taglia 38-40, e mi sta bene, anche perchè ho lavorato con persone valide che mi hanno insegnato a usare o a nascondere, a seconda dei personaggi, i toni materni, la dolcezza»

Io invece sì, sono una 40 di merda. Tu sei grassa, io sono magra. E siamo entrambe donne. Vere.
Ho la figa (vuoi la foto?), le mestruazioni addirittura regolari (pensa te), sono geneticamente femminile. Ah ma no, volevi dire che essere donna vera è qualcos’altro? E cosa? Spiegami? Ah certo la solita ignobile retorica da Amaro Averna della donna dai toni materni strategicamente smorzati ma non repressi e quattro (quattro!) paia di palle, abile nell’arredo come nel pompino, nella dirigenza aziendale e nella cura del suocero alzheimeroso, tette grosse, capelli lunghi e la stamina di un muratore bangladeshi.

Allora, io posso capire che in previsione degli ingordumi natalizi, La Stampa voglia mettere le mani avanti e proteggere dal senso di colpa tutte quelle che opteranno per il terzo piatto di agnolotti piuttosto che il capodanno in Alexander McQueen, ma io adesso voglio che Fazio e Saviano mi organizzino un cazzo di contraddittorio con intervista a Rosalinda Celentano, tipo quando dice che si è rasata la testa perché la mattina non ha tempo da perdere per decidere come le stanno i capelli. Tipo.

Annunci

§ 16 risposte a l’uomo vero ha il cazzo grosso

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Che cos'è?

Stai leggendo l’uomo vero ha il cazzo grosso su ecudiélle.

Meta