quello stronzo del mio ex (un post in cui la parola cazzo compare parecchie volte)

dicembre 7, 2010 § 6 commenti

.
sono settimane che lo cerco e adesso che mi chiama mi dice che lui ha lo sfratto esecutivo il 6 gennaio e io devo recuperare i miei mobili entro quella data se no chissà. e che lui me l’aveva detto

(aveva detto inizio gennaio e io sono settimane che lo cerco senza ricevere risposta).

e che cazzo mi incazzo a fare adesso? che adesso se non la smetto di farlo sentire in colpa visto che lui non ha sbagliato niente (LUI NON HA MAI SBAGLIATO NIENTE IN TUTTA LA SUA VITA), e se non la smetto lui mi sbatte il telefono in faccia e poi sono cazzi miei.

ma sai quanti complimenti gli hanno fatto a Dubai? sai quanto gli danno? ma sai quanto è figo lui? e un mese fa invece sai come si sentiva una merda disperata e mi cercava per dirmi che si sentiva una merda?

io che sono settimane che non posso chiamarlo perché la nuova fidanzata è gelosa e si incazza se io chiamo o mando un sms. e che lui me l’aveva detto che era inizio gennaio.

io che stamattina pensavo che gli volevo bene e adesso lui lascia Londra per Dubai e invece di salutarci abbiamo litigato perché lui nella vita non ha mai sbagliato niente e non ha mai dovuto chiedere scusa a nessuno. MAI.

entro il 6 gennaio devo recuperare tutto. e lo sapeva da settimane. e io no.
e infatti ho prenotato il volo di rientro a Londra per l’8 gennaio.

e lui che, senti ma non è che le sedie me le vendi?

stronzo.
e io che gli voglio bene e in fondo mi fa ridere che non sia cambiato niente.
o forse sì. non stiamo più insieme e io non penso più di essere un’imbecille tutte le volte che gli parlo.
e sono incazzata che perdo anche quel poco che è rimasto di lui. ma preferisco litigare sulla data del trasloco. che litigare sul resto fa ancora male.

§ 6 risposte a quello stronzo del mio ex (un post in cui la parola cazzo compare parecchie volte)

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo quello stronzo del mio ex (un post in cui la parola cazzo compare parecchie volte) su ecudiélle.

Meta