mi prendo cura della mia fazione interna politicamente impegnata

dicembre 8, 2010 § 11 commenti

.
guardo ballarò per sentirmi politicamente impegnata mentre redigo fatture false in tinello per evadere le tasse.
giovedì mattina mi sveglio presto per andare alla manifestazione in piazza contro i tagli alla scuola, quella stronza della Gelmini, ma nel pomeriggio non posso fermarmi, no, devo andare a ritirare i soldi dagli studenti a cui ho affittato in nero la vecchia casa di nonna. regolare? no regolare non si può fare che ho da far mettere l’apparecchio ai denti del figlio grande.
il dentista mi fa meno anche lui ché mi fa senza fattura, tanto non serve. me l’ha detto l’altro giorno quando l’ho visto dal giornalaio che comprava il riformista e l’internazionale. mi fa meno, senza fattura però non gratis.
domenica finalmente avrò il tempo di andare a vedere noi credevamo, la costituzione è importante, il risorgimento, l’unità. gli immigrati sono cittadini. c’è report, quella santa della gabanelli che ci partorisce più giusti e giustamente incazzati nel lunedì, verso il primo caffè al bar sotto casa. senza scontrino, non ho il coraggio di chiederlo.

§ 11 risposte a mi prendo cura della mia fazione interna politicamente impegnata

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo mi prendo cura della mia fazione interna politicamente impegnata su ecudiélle.

Meta