ogni resistenza è vana

dicembre 16, 2010 § 2 commenti

Infine sono caduta nel gorgo delle forbici di dee cee e l’ho lasciata accorciare.
Sono di nuovo a lunghezza poco più che zero, ma per quanto lontana dal canone femminile del boccolo scuro che ondeggia e ubriaca il maschio, io questa faccia con la zazzera la riconosco.

Mentre dee cee passava veloce con le forbici davanti ai miei occhi ho pensato che me le avrebbe potute piantare in un occhio, se avrebbe fatto male, che male, quanto male, quale movente, cosa sarebbe successo dopo.

Mentre la sciampista giapponese mi stava sopra la faccia le è scappato un rutto, piccolo. Avevo gli occhi chiusi e forse ha pensato che occhio non vede, orecchio non sente. Io ho pensato che da quella posizione avrebbe potuto vomitarmi addosso, per sbaglio, un fiotto incontrollato di rigurgito acido e melmoso. Ho pensato a che temperatura avrebbe avuto, che consistenza, che odore, se sarei stata male, come mi sarei pulita, al suo imbarazzo giapponese.

Ho pensato che magari mi facevano il taglio gratis.
Invece non ha vomitato.

Uno sconto per il rutto?

Tag:, ,

§ 2 risposte a ogni resistenza è vana

  • ms.spoah ha detto:

    se avesse vomitato avresti visto del vapore, suppongo: caldo-freddo. perché lì fa freddo, vero? a bari stamattina ti si congelano le orecchie.
    certo, se ti rilassassi come i gatti almeno quando ti fanno lo shampoo…

    • ecudiélle ha detto:

      lì era londra e hanno il riscaldamento come quasi tutti i paesi occidentali evoluti tecnologicamente.

      io mi rilasso, la sciampista giappa è bravissima a massaggiare il contenitore di idee

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo ogni resistenza è vana su ecudiélle.

Meta