e dopo edipo? sweet farewell

marzo 10, 2011 § 1 Commento

.
Do via la gelosia e l’invidia per le donne che hai scelto quando non hai scelto me, quelle che hai scelto per stare bene, per allungare il respiro e lo sguardo, quelle che hai scelto per poterle perculare, per essere sogno sognato e dimenticato, per riempire un’ora ogni giorno, per vivere.
Do via la gelosia e l’invidia perché non so farci niente, non so usarle per urlarti male parole e dirti quello che vorrei, non so usarle per odiarti e piangere di rabbia, non so usarle per strappare i capelli alle tue bambole o venire a picchiarti, non so usarle per dimenticarti o per venirti ad amare.
Le do via perché corrodono, paralizzano e vanno pisciate via.
Le do via non perché volemose bene tra noi donne.

Do via la paura di essere invisibile, di non essere quella scelta, le do via di fronte all’evidenza degli sguardi che mi seguono senza che li veda e di quelli che si masturbano o si incazzano leggendo qui, adesso, di fronte all’evidenza dell’oggi che preme come lo stronzo che esce dal culo e non lo puoi negare.

Le do via perché sono passati quarantanni da quando hai scelto di salvare mia sorella e hai lasciato me a marcire e lo so, mia sorella andava salvata. Perché mi fai più tenerezza che schifo quando mi mostri le puttane che ti scopi, fotografate in salotto, in quell’angolo in cui facevamo l’albero di natale. Io non sarò mai la tua puttana. Purtroppo.

Sento il tuo sguardo. Annodo i lacci delle scarpe, stringo la cintura intorno ai fianchi sottili, avvolgo il cappotto, lascio che siano la rabbia e i suoi umori a sfumare la matita nera intorno agli occhi, tacchi sulle assi di legno, apro la porta, esco.

The tap of hangers, swaying in the closet, unburdened hooks and empty drawers. And everywhere I tried to love you, is yours again and only yours

Annunci

§ Una risposta a e dopo edipo? sweet farewell

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Che cos'è?

Stai leggendo e dopo edipo? sweet farewell su ecudiélle.

Meta