quest’estate non abbandonare il tuo ano

giugno 7, 2011 § 31 commenti

 
Vera o non vera ho visto una pubblicità in cui Rocco Siffredi minaccia di incularti se abbandoni un cane. Minaccia.

Chi minacci, sig. Siffredi? Minacci coloro per cui farsi inculare è uno spiacevole evento. Se no il messaggio sarebbe un’incitazione a delinquere (ché abbandonare cani è un crimine, farsi inculare no e sulla moralità di entrambe le pratiche lascio la parola ai moralisti).

Nell’immaginario pubblicitario, che tanto rivela del bisogno infantile della specie umana di avere rassicuranti modelli di comportamento, quelli che non vedono di buon occhio farsi inculare sono i maschi etero. Se le donne non vogliono farsi inculare è perché non ti amano abbastanza, non potresti mai minacciarle con Siffredi e poi provare a convincerle la domenica pomeriggio quando mostrano irragionevoli ritrosie alla sodomia. Né le donne potrebbero rispondere positivamente all’invito di Siffredi e poi vantare mal di testa anali al proprio amante. Il messaggio non è per le donne quindi.

Ecco confezionata nella lagnosità a taglia unica di un preconcetto che sono i maschi etero i più propensi ad abbandonare i cani. E a vedere un pisello nell’ano come una minaccia. Se i cani lo sapessero.

E se i maschi etero lo sapessero, si convincessero una volta per tutte che l’ano è un miracolo anatomico, che sa dare piacere a tutti, maschi e femmine di tutti gli orientamenti sessuali, sia quando ci entra un pisello (vero o di plastica) che quando ci esce la cacca. L’ano è umanitario, democratico ed inclusivo.
Nessuno ne è privo, indipendentemente dal reddito, dal colore della pelle, dalla religione.

Se proprio dobbiamo modificare la costituzione, voglio un articolo dedicato all’ano, umile e indefesso lavoratore di piacere della nostra e delle altrui società.

Annunci

§ 31 risposte a quest’estate non abbandonare il tuo ano

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Che cos'è?

Stai leggendo quest’estate non abbandonare il tuo ano su ecudiélle.

Meta