privatizzare le quaglie, ripeto, privatizzare le quaglie*

giugno 22, 2011 § 8 commenti

Lisette Model, Promenade des Anglais, Nice, 1934

infiltrare cellule ladygaghiane in tutti i nuclei neoesistenzialisti, ripeto, infiltrare cellule ladygaghiane in tutti i nuclei neoesistenzialisti.

*

§ 8 risposte a privatizzare le quaglie, ripeto, privatizzare le quaglie*

  • andreaC ha detto:

    filler pronti. ripeto, filler pronti.

  • issohardtosee ha detto:

    Ma sai… io commento pure qua! Perché ci sguazzo a stare sul cazzo, in modo che pure il soffocatore folle (evidentemente sentitosi preso per culo) possa sfogarsi un po’… Sarò remissiva lo giuro, abbasserò la testa agli insulti, lo bestemmierò alle spalle come ogni subordinato!
    Per il resto, conoscevo la tua iniziativa, non approvo ma osservo!

    • ecudiélle ha detto:

      ma no, che non ci stai sul cazzo
      io non ce l’ho e andrea ce l’ha piccolissimo, posso garantire
      per il resto, fai un po’ quel che vuoi tesoro
      germani fingunt et credunt
      diceva Tacito

  • andreaC ha detto:

    approvato e sottoscritto. ce l’ho microscopico.

  • andreaC ha detto:

    comunque, soffocatore folle mi piace da pazzo.

    • ecudiélle ha detto:

      io ti ho visto, sul tratto genova brignole genova piazza principe che ti smanettavi con la mano nelle tasche bucate.
      maniaco soffocatore ipodotato!

  • issohardtosee ha detto:

    Eh, Me lo immagino…
    Ormai sono prona, Sartre lo butto nel cesso!

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo privatizzare le quaglie, ripeto, privatizzare le quaglie* su ecudiélle.

Meta