rating

luglio 14, 2011 § 6 commenti

 
Sottoposta a valutazione di solvibilità, dopo sommaria somma sono stata declassata.
La mia auto-finanziaria non propone l’emissione di ottimi bonds di latta con tasso di interesse a tre cifre percentuali, restituibili dalla mia tasca destra a quella sinistra tra centodieci anni, chi me lo fa fare di ipotecarmi con me stessa, sono già in bancarotta morale.
Taglio qualche servizio inutile come le pause lavoro tra un caffè e l’altro al ministero della presunzione pubblica e dello smartellamento privato, serve tollerare un vago disservizio, non privatizzare i servizi idrici ché rischio di farmela addosso in braghe bucate senza manutenzione.
Proibite le manifestazioni davanti allo specchio, tirarmi una molotov in bocca, attaccare il lavoro del mio dentista.
Proibite le manifestazioni dentro la TV di cartone, che sono piene di Lupi, proibito starnazzare come un’oca stupefatta all’ingiustizia del mondo, perché proprio a me che sono perfetta, ma quale difetto, mi sono governata bene, e tu non stare a guardare che sono con le pezze al culo e i ratti ai piedi e le mosche mi aggirano la testa con interesse.
Ho una grande idea di fiscalità redistributiva che toglie la bigiotteria all’emisfero pensante e restituisce pane e mele all’emisfero ridente, basta con la fuga dei cervelli che son stufa di esser sola.
E ho un grande programma di lavori pub(bl)ici: scolpire la mia faccia e il mio dopodomani con la punta delle dita in un tronco di ciliegio.

§ 6 risposte a rating

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo rating su ecudiélle.

Meta