vengo dopo il TG(3)

febbraio 13, 2012 § 2 commenti

 
Forse è meglio che io non stia più su facebook, perché adesso mi verrebbero da dire due cose, avrei voglia di raccontare certa burinaggine bigotta sentita al TG3 delle 19, ma poi nessuno mi cagherebbe e io mi incazzerei più di quanto già non sia, più di quando le ho sentite.

1) In un servizio sulla Grecia “i black bloc, che qui in Grecia chiamano anarchici”. Ma anche, più avanti “i neri”.
2) Parlando della cocaina, marjuana di cui si strafaceva Whitney Houston, pace all’anima: “quel mix che si trova nei bicchieri di champagne”. Sembra mia mamma quando non sapendo parlarmi di sesso mi diceva “quelle cose lì”.
Il TG3 è mia mamma.

Io penso che ci sono due cose brutte nella vita, due cose fasciste, dove per fascista intendo il disprezzo di tutto.
1) non avere voglia di capire;
2) togliere agli altri la voglia di capire, il prurito della conoscenza.

Minzolini era solo uno dei tanti.

Tag:, , , ,

§ 2 risposte a vengo dopo il TG(3)

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo vengo dopo il TG(3) su ecudiélle.

Meta