la posa dell’insicura, la vanità dell’umile

giugno 18, 2012 § 6 commenti

 
Qui un po’ di sole, un po’ meno pioggia. Max: 21gradi
Un po’ il caldo te l’invidio.

Mi spiace che non ti vedo qui ma mi spiace di più che tu sia così stremata (dal caldo, dalla tirannia della Troika)

Io? Incazzatura sottomarina, mi sembra di avere ingoiato una bomba che adesso mi tocca disinnescare (o esplodere in ambiente sicuro).
Dico cose che poi mi pento (avevo scritto “mento”, che bel lapsus freudiano).
Continuo ad avere la sensazione che C sia elusivo e più lo penso, più mi arrotolo come una faina sodomizzata con il filo spinato per cercare di capire come uscire dalla nebbia.
Ma la nebbia è normale. Dà fastidio ma è normale.
E poi grande stitichezza di me stessa che è causa ed effetto di questa nebbia.
Mi sento inutile. Ma perché devo salvare la Grecia per sentirmi meno inutile?

Ieri ho imparato a controllare la bici andando piano. Utilissimo ai semafori.

On 18 Jun 2012, at 10:02, xxxx wrote:
>
>Buongiorno,
>bollettino meteo.
>30 gradi – 51 % umidità
>
>Non ho soldi, londra slitta ancora, scusami.
>
>
>Come stai?

§ 6 risposte a la posa dell’insicura, la vanità dell’umile

  • Lulu ha detto:

    Combatto da settimane una lotta intestina contro uno “slittamento” che mi riduce un fascio di nervi, mi ammutolisce quando dovrei parlare e mi fa dire quando invece farei meglio a tacere.
    Gran brutta bestia il senso di afa da impotenza. With togetherness.

    • ecudiélle ha detto:

      accendi il ventilatore.
      ma non tirargli merda addosso.
      è controproducente.

      in più, la mano destra dovrebbe fare un ritratto di quello che fa la mano sinistra. bruciare le croci.

  • Kindra ha detto:

    Hey there! I understand this is somewhat off-topic however I needed to
    ask. Does managing a well-established blog such
    as yours take a massive amount work? I’m brand new to writing a blog however I do write in my journal every day. I’d like to start a blog so I can share
    my personal experience and views online.
    Please let me know if you have any kind of recommendations
    or tips for new aspiring bloggers. Thankyou!

  • Kenneth ha detto:

    That is a great tip especially to those fresh to the blogosphere.
    Brief but very accurate info… Thanks for sharing this one.
    A must read post!

  • myhosting.com ha detto:

    Excellent post. I was checking constantly this blog and I’m impressed! Very useful info specially the last part :) I care for such information a lot. I was seeking this particular information for a long time. Thank you and good luck.

  • It’s not my first time to pay a quick visit this website, i am browsing this web page dailly and get fastidious information from here all the time.

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo la posa dell’insicura, la vanità dell’umile su ecudiélle.

Meta